In un grigio giorno comune, la vostra ragazza comune riceve una mail molto cortese scritta da una sua coetanea (di cui non vi rivelerò l'identità per scaramanzia), una delle due ideatrici del brand di cui vi sto parlando.
Queste intraprendenti ragazze hanno lanciato un nuovo marchio che vede protagonista nel logo e nel concept della collezione il simpatico beagle di una delle due, Gaspare, da cui appunto il nome del marchio "Gaspy".
E già qui, se mi conoscete un attimino, il mio cuoricino si ammorbidisce come un gianduiotto lasciato in macchina a mezzogiorno.
Gaspy propone esclusivamente t-shirt unisex, in cotone fiammato e dal taglio morbido in cui vengono rappresentate scene di vita quotidiana del meraviglioso Gaspare accompagnate dalle più famose citazioni dei personaggi storici, artisti, musicisti e così via.
Un concetto decisamente semplice e ironico stampato sul capo più versatile di tutti i tempi.
Geniale.
In poche parole credo di avervi riassunto l'idea generale e la mia esperienza con quest'azienda e non posso che rinnovare i miei complimenti alle creatrici di tutto ciò, delle giovani ragazze come me e come voi che, in un momento così difficile, si sono reinventate dando vita ad un progetto così semplice ma al contempo geniale.
Vi lascio agli scatti che ho fatto con la mia t-shirt e i contatti per poter acquistare la vostra, rigorosamente Gaspy!
Sito internet
Pagina Facebook
Instagram Account
Sito internet
Pagina Facebook
Instagram Account
Nessun commento:
Posta un commento